Con la spinta sempre più forte dei limiti dell’animazione digitale l’esigenza di fornire applicazioni e servizi It in maniera rapida ed affidabile è fondamentale per una grande compagnia come la DreamWorks Animation, che per questo ha scelto di implementare il servizio Hp Datacenter Care – Infrastructure Automation.
La collaborazione tra questi due colossi è ormai consolidata da anni e ora DreamWorks Animation ha scelto di nuovo il gruppo di Palo Alto per permettere, in relazione alle operazioni It, di accelerare i cicli di rilascio senza interrompere i sistemi di produzione.
Il servizio Hp Datacenter Care – Infrastructure Automation è caratterizzato da strumenti open source, quali Chef, che migliora i livelli di affidabilità e agilità degli ambienti It. La piattaforma di automazione It di Chef trasforma l’infrastruttura in codice, offrendo una gestione del data center soggetta al controllo delle versioni, ripetibile e meno costosa.
“L’automazione dell’infrastruttura trasforma l’It in una risorsa strategica capace di soddisfare le richieste sempre più difficili rivolte ai team It che devono fornire rapidamente applicazioni e servizi It – spiega Scott Weller, Senior Vice President e General Manager, HP Technology Services Support, Hp -. Con Datacenter Care – Infrastructure Automation forniamo a DreamWorks Animation alti livelli di automazione e processi di fornitura del software di collaborazione.”
Con i servizi di supporto e consulenza Hp, studiati su misura per gli ambienti DevOps, DreamWorks Animation potrà adottare e scalare in modo affidabile un’ambiente It agile e senza sprechi. Il Center of Excellence (CoE) globale di HP Datacenter Care – Infrastructure Automation fornirà indicazioni e best practice per gestire l’infrastruttura come codice e processi, oltre al supporto per gli strumenti che consentono di automatizzare le procedure utilizzate da DreamWorks Animation per creare, implementare e gestire l’infrastruttura. Hp valuterà inoltre proattivamente ed esaminerà su base trimestrale l’utilizzo degli strumenti, per identificare problematiche, opportunità di miglioramento e piani per le esigenze future.