CA Technologies e Atos hanno unito le forze per sviluppare i nuovi “Service Virtualization and Agile Testing Center of Excellence” (COE), nati per coltivare talenti specialistici e orientare la ricerca, facilitando al contempo le best practice e gli acceleratori di soluzioni in tali aree.
Questa collaborazione potrà consentire ai clienti di sfruttare fino in fondo le opportunità offerte dall’economia delle applicazioni: la nuova metodologia di Agile Testing a 360 gradi permette infatti a sviluppatori, addetti al testing e performance engineer di operare in parallelo per un time to market più rapido e una maggiore qualità e affidabilità delle app.
“In piena Application Economy, tutte le aziende sono sottoposte a enormi pressioni per erogare applicazioni di qualità più elevata a costi inferiori rispetto al passato – ha dichiarato Francis Meston, vicepresidente della divisione Global Consulting & Systems Integration di Atos –. Atos ha scelto la soluzione CA Service Virtualization per abbattere i costi infrastrutturali, ridurre le richieste d’accesso ai laboratori e assicurare una migliore qualità generale delle applicazioni”.
“Tutte le aziende stanno assumendo funzioni di software house. Le applicazioni costituiscono il volto di un’organizzazione, perciò qualità e velocità sono essenziali per l’economia delle applicazioni” ha dichiarato invece Eric Grotefeld, vicepresidente della divisione Solution Sales e Application Delivery di CA Technologies.
L’obiettivo comune di Atos e CA è introdurre nel mercato un nuovo approccio di agile testing per consentire ai team di sviluppo, testing e performance di operare in parallelo per una delivery più rapida. Questi requisiti sono necessari per mettere i clienti in condizione di cogliere le opportunità create dall’application economy.