Si chiama Sky Vault ed è la soluzione Big Data nata dal connubio tra Infor, società specializzata nella fornitura di software e servizi enterprise, e Amazon. In particolare Infor ION consente ai clienti di estrarre dati transazionali in formato XML standard (OAGIS) e di inviare questi dati normalizzati verso ambienti cloud per ulteriori attività di reporting analitico. In questo modo è possibile ottenere un’approfondita conoscenza delle informazioni aziendali semplificando i processi decisionali.
Questi risultati sono stati ottenuti grazie alla collaborazione con Amazon Web Services (AWS). Questo servizio consente ai clienti di accorciare i tempi che intercorrono tra la raccolta dei flussi di dati transazionali e la trasformazione di tali dati in conoscenza aziendale. Le caratteristiche di Infor Sky Vault ci sono: analisi e report preconfigurati, specifici e organizzati per area, un repository di dati ottimizzato per il cloud che utilizza Amazon Redshift per garantire un go-live più rapido, semplice e sicuro, nonché ION: una piattaforma di workflow e di integrazione che abilita l’interoperabilità delle applicazioni e il trasferimento dei dati tra l’ambiente on-premise e cloud.
“Abbiamo progettato Amazon Redshift in modo che sia veloce, vantaggioso, facile da utilizzare e sicuro”. – spiega Terry Wise, Director, Worldwide Partner Ecosystem di Amazon Web Services – “Abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte dei clienti. Siamo entusiasti di fornire a Infor Sky Vault la base tecnologica all’interno della nostra infrastruttura cloud. Questa offerta offre ai clienti la possibilità di creare valore misurabile a partire dalle transazioni critiche per il business.”