Arriva Pro-Watch 4.0, la nuova versione del sistema di gestione della sicurezza integrata firmato da Honeywell. Il nuovo sistema giunge per offrire alle aziende la possibilità di gestire in modo semplice i sistemi complessi che comprendono il controllo accessi, la videosorveglianza IP, il rilevamento delle intrusioni e la tecnologia di gestione dell’intero edificio.
Occhi puntati sulla sicurezza, Pro-Watch 4.0 atterra sul mercato con nuove funzionalità come il supporto per i lettori wireless, nuove funzioni di compliance reporting e un’accresciuta capacità di gestione degli eventi e degli allarmi basate sul web. Inoltre, grazie al lettore wireless Ingersoll Rand Schlage AD-400 integrato, il sistema è in grado di sfruttare la tecnologia wireless per accelerare il processo di installazione e ridurre la necessità di cavi aggiuntivi. Ma non è tutto. Sfruttando le funzionalità wireless il sistema permette infatti agli installatori di estendere la protezione anche ad aree difficili da raggiungere con lettori cablati, quali, ad esempio, luoghi remoti o edifici storici. Con il Gestore Compliance Report e il badging avanzato di Pro-Watch, gli utenti hanno poi la possibilità di creare e gestire le tessere di accesso dei dipendenti e stilare report statistici personalizzati sulle transazioni.
Accedere ai dati di eventi e allarmi è un’azione che è possibile compiere tramite qualunque dispositivo connesso a Internet. “I recenti miglioramenti sono ideali per ampie strutture internazionali multisito come aeroporti e porti marittimi, istituti di istruzione superiore, campus sanitari e uffici aziendali per dare agli installatori l’opportunità di offrire un valore migliore ai loro clienti”, ha commentato Luisa Aymet, integrated security EMEA product marketing manager di Honeywell.