Nuove soluzioni e servizi convergenti di classe enterprise per accelerare l’adozione, da parte dei clienti, della piattaforma SAP HANA®. E’ quanto ha annunciato, nell’ambito della conferenza SAPPHIRE, Hitachi, che, in cooperazione con la società SAP, ha contribuito a ridefinire prodotti già esistenti diSupply Chain Management (SCM), di Customer Relationship Management (CRM) e di Enterprise Resource Planning (ERP) basati su implementazioni di database tradizionali mediante Unified Compute Platform (UCP) Select for SAP HANA e i servizi Hitachi “Live in Five”.
“Attraverso i suoi servizi e le soluzioni Hitachi UCP per SAP HANA- sottolinea Ravi Chalaka, Vice President Solutions Marketing di Hitachi Data Systems – l’azienda consente l’adozione di SAP HANA su larga scala alle aziende per cui è indispensabile il valore offerto da capacità analitiche ultraveloci e dalla tutela dei dati iniziando con Hitachi ‘Live in Five’, in un arco di tempo ridotto a cinque settimane, le società possono completare una prima implementazione di SAP HANA. Inoltre, prevediamo che le aziende potranno garantirsi una protezione ancora maggiore dei dati in-memory in ambienti che eseguano ad esempio SAP NetWeaver Business Warehouse su SAP HANA con Hitachi TrueCopy e Symantec NetBackup”.
In particolare l’offerta Hitachi prevede diverse soluzioni integrate con SAP HANA. Si va da Unified Compute Platform (UCP) Select, una piattaforma scalabile e molto performante, in grado di raggiungere 16 nodi con una memoria di 8 TB., a un adattatore di memoria per SAP NetWeaver Landscape Virtualization Management, passando per “Live in Five” (LI5), uno strumento di valutazione per realizzare dimostrazioni di scenari di alto valore e soluzioni di supporto pronte per la produzione per SAP HANA.