Compuware Corporation potenzia la propria soluzione di APM per mainframe con nuove funzionalità volte a ridurre l’utilizzo di MIPS, accelerare il tempo di risoluzione dei problemi ed offrire applicazioni più performanti agli utenti finali.
La società ha infatti annunciato nuovi miglioramenti per Compuware APM for Mainframe, la soluzione di transaction management end-to-end 24/7 che espande la visibilità da internet, ai sistemi distribuiti fino agli ambienti Mainframe.
Compuware APM for Mainframe ha esteso il proprio supporto CICS per includere CICS Transaction Gateway (CTG) and CICS Web Services (SOAP), miglioramenti che consentono ai clienti che usano queste tecnologie di ridurre l’utilizzo di MIPS, accelerare il tempo di risoluzione dei problemi ed offrire applicazioni di più elevato livello agli utenti finali.
CTG, SOAP e Websphere/MQ, già supportati da APM for Mainframe, sono tre dei più comuni modi di connettere le applicazioni distribuite agli ambienti CICS. Queste tecnologie hanno un ruolo importante nel facilitare miliardi di transazioni bancarie, assicurative ed e-commerce che avvengono ogni giorno nel mondo. Una volta dotate della capacità di vedere quale sia l’impatto che le applicazioni distribuite hanno sulle transazioni Mainframe e sul workload, le aziende possono sviluppare applicazioni distribuite con maggiore efficienza e mettere a punto di conseguenza quelle con scarse prestazioni.
Introdotta a novembre , Compuware APM for Mainframe traccia le transazioni di tutti gli utenti, dal browser al Mainframe e in senso opposto.
Con una visibilità end-to-end completa, gli operatori possono immediatamente determinare l’origine di colli di bottiglia delle prestazioni prima che diventino un problema serio.
Con dashboard e report semplici ed unificati, APM for Mainframe elimina le tipiche divergenze tra i gruppi degli ambienti distribuiti e del Mainframe creando punti di contatto finora impossibili.