I prossimi 19, 20 e 21 ottobre, si terrà l’Acronis Global Cyber Summit 2020, un’esperienza online gratuita che vedrà la partecipazione dei massimi esperti del settore per condividere le loro vision e discutere sul futuro della cyber protection.
Lanciato lo scorso anno, il Global Cyber Summit di Acronis riunisce fornitori di servizi, rivenditori a valore aggiunto, CIO e ISV, ed è il più grande raduno al mondo di esperti del settore pronti a condividere approfondimenti e progressi nel campo della protezione informatica.
Workshop per un’esperienza interattiva
Con workshop studiati per offrire un’esperienza interattiva, i partecipanti al Summit acquisiranno strumenti, competenze teoriche e indicazioni pratiche approfittando dello scambio tra colleghi e della possibilità di stabilire contatti con luminari del settore.
I protagonisti dell’Acronis Global Cyber Summit
In cima alla lista degli speaker di quest’anno c’è René Bonvanie, veterano e visionario del settore. Basandosi su oltre 35 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica e del software, inclusi i successi di Palo Alto Networks, Business Objects, Veritas e Oracle, esplorerà le opportunità dirompenti create dal mercato della protezione informatica.
Con la sua presentazione all’Acronis Global Cyber Summit 2020, condividerà le sue esperienze con una prospettiva unica su come la disruption sia la chiave per la prossima generazione di sicurezza informatica.
Il Global Cyber Summit 2020 includerà anche un intervento di Sir Julian King. In qualità di ex commissario europeo per l’Unione della sicurezza ed ex ambasciatore britannico in Francia e Irlanda, Sir Julian è appassionato di sicurezza informatica e di ciò che significa per il mondo di oggi.
Altri importanti esperti di IT, canale e sicurezza informatica che parleranno al Summit, saranno:
Larry Walsh – CEO and Chief Analyst, The 2112 Group
Rayanne Buchianico – Owner, ABC Solutions
Rich Freeman – Executive Editor, ChannelProNetwork
Joel Zaidspiner – Associate Publisher, ChannelPro-SMB Magazine
Jay McBain – Principal Analyst, Forrester
Robyn Westervelt – Research Director, IDC, Security & Trust
Carole Theriault – CEO, Tick Tock Social Limited
Questi importanti esperti saranno affiancati da dirigenti Acronis che condivideranno i progressi tecnici e le opportunità di business della protezione informatica.
La lista completa dei protagonisti del Global Cyber Summit è disponibile QUI.
Saranno più di 30 sessioni articolate su quattro percorsi, i cui temi spazieranno dalla definizione di prezzi e profitti alle moderne strategie e tattiche di vendita e di marketing, dai suggerimenti per trasformare il canale IT ai casi di studio per sviluppatori e alle best practice per le valutazioni della sicurezza informatica.
Gli interventi, i dibattiti e i workshop prenderanno in esame il panorama attuale della sicurezza informatica, le minacce che si prevedono per l’anno prossimo e i metodi per promuovere con efficacia soluzioni di sicurezza.
Protagonisti saranno esperti del canale IT come Amy Babinchak, Microsoft MVP e titolare di Harbor Computer Services, Third Tier e SellMyMSP, Erick Simpson, che ha creato, visto crescere e venduto uno dei primi MSP “Pure Play” del settore, ha fondato la MSP University e creato la metodologia MSP Mastered per il miglioramento delle prestazioni delle aziende di servizi gestiti, e Amy Luby, Acronis Chief Channel Evangelist.
Acronis #CyberFit Academy training e certificazioni
Durante il primo giorno dell’Acronis Global Cyber Summit 2020, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a una formazione professionale guidata dagli esperti di protezione informatica di Acronis.
Queste sessioni di formazione consentiranno ai professionisti IT e di canale di acquisire competenze approfondite e certificate nelle soluzioni Acronis.
L’evento ha già aperto le iscrizioni. Per accedervi, cliccate QUI.