Infor, società attiva nel settore dei software e servizi enterprise, è stata scelta da FSI, azienda che offre soluzioni nell’ambito del facility management, energy management, engineering e general contracting, per ottimizzare la gestione e la conduzione del patrimonio immobiliare e delle relative attività di manutenzione degli impianti dei propri clienti.
FSI ha iniziato la software selection per il rinnovamento del suo sistema informatico al principio di quest’anno e Infor con Infor EAM è apparsa come la soluzione più idonea per un enterprise asset management flessibile e rispondente alle esigenze aziendali. Il progetto sarà supportato da NetSurfing, partner di Infor.
Come già accennato, Infor EAM consentirà di ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare e dello stato della manutenzione, migliorare la programmazione e la pianificazione, oltre a ottimizzare i tempi amministrativi per la contabilizzazione delle attività.
FSI gestisce attualmente le attività di manutenzione attraverso supporti cartacei. Con Infor EAM saranno ottimizzate le risorse e migliorata la produttività del personale, poiché i dati relativi agli interventi verranno caricati direttamente nel sistema, garantendo completa visibilità dello stato degli immobili ai clienti finali.