In occasione della 2018 Product Release virtual conference, che per l’Europa si terrà il 9 ottobre, Software AG presenterà le nuove release di prodotto e le ultime innovazioni con interventi della durata di 25 minuti ciascuno.
Obiettivo: permettere agli utenti di seguire le sessioni di proprio interesse presentando funzionalità di sviluppo moderne nel proprio portfolio prodotti, tra cui Cloud Integration, Micro-Gateway, DevOps, Containerisation Software, Microservices, e molto altro.
L’evento, che vedrà la partecipazione di migliaia di clienti, partner, analisti e giornalisti da oltre 75 Paesi, vedrà anche Sanjay Brahmawar, Chief Executive Officer di Software AG nominato lo scorso agosto, condividere con Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG, le proprie idee su vision, strategia e gamma di prodotti dell’azienda.
Sempre loro, esporranno opinioni e insight sulle tecnologie che stanno guidando la digitalizzazione e spiegheranno come le nuove funzionalità dei prodotti di Software AG vadano ad allinearsi con le esigenze del mondo digitale.
Le breakout sessions consentiranno un’immersione profonda in ogni specifica area di prodotto, dove le innovazioni e le nuove funzionalità saranno presentate, spiegate e dimostrate. I partecipanti potranno anche fare domande agli esperti in diretta, avere accesso alle risorse e scaricare i software in prova gratuita.
L’evento metterà in luce anche come Software AG e Amazon Web Services (AWS), sponsor esclusivo dell’evento, stiano collaborando per rendere più semplice per le aziende iniziare a utilizzare il Cloud.
Come puntualizzato in una nota ufficiale da Jost: «Questo evento dimostrerà perché un’architettura applicativa moderna basata su microservizi, API, eventi e containers rappresenta il fondamento delle applicazioni software di prossima generazione che muovono il business digitale. Inoltre, sarà possibile capire perché Cumulocity IoT sia stato nominato come ‘strong performer’ e un leading vendor per le soluzioni Internet of Things, come la nostra Digital Business Platform possa produrre un ritorno sugli investimenti pari al 324%, i presupposti che hanno portato la nostra piattaforma di API Management a essere nominata come un leader, e molte altre considerazioni interessanti circa il portfolio di Software AG. Infine, con la release più recente del nostro B2B Cloud, saremo l’unica azienda capace di fornire un servizio pienamente integrato in termini di Integrazione, API e cloud B2B».