Appian, azienda specializzata nella fornitura di piattaforme low-code e di business process management, ha annunciato “The Appian Guarantee”, uno strumento attraverso il quale è possibile stabilire la consegna del primo progetto in sole 8 settimane per i nuovi clienti che utilizzano Appian Cloud.
Vera e propria novità per il mercato delle piattaforme low-code, The Appian Guarantee offre una timeline molto più rapida e dimostra l’impegno di Appian nel portare rapidamente i clienti ad un’elevata produttività.
Per soddisfare le mutevoli esigenze del business
Un elemento non da poco, considerato che Appian fornisce una piattaforma per la creazione di applicazioni software aziendali che sono state classificate come n. 1 in time-to-value e n. 1 nella soddisfazione del cliente, da parte di analisti del settore e utenti finali. Con Appian, le organizzazioni di tutto il mondo creano applicazioni software personalizzate e complesse fino a 20 volte più veloci.
In tal senso, Appian Guarantee, che combina in maniera unica la velocità di sviluppo aziendale low-code di Appian con la potenza dell’automazione intelligente, permette la creazione di potenti e più rapide soluzioni aziendali.
Tale garanzia consente a una figura tecnica di poter essere addestrata come sviluppatore di Appian in 2 settimane e fornisce, inoltre, alle organizzazioni anche un percorso per il successo a lungo termine.
Arrivare sul mercato per primi
Con la promessa di primeggiare e di migliorare al contempo l’esperienza del cliente ottimizzando le operazioni interne e raggiungendo il valore desiderato molto più velocemente, Appian Guarantee garantisce una serie di plus.
Tra questi:
- Un periodo di consegna di 8 settimane focalizzato per il primo progetto di applicazione;
- Linee guida chiaramente documentate per garantire la consegna con successo;
- Pieno utilizzo delle funzionalità standard di Appian;
- Progettazione applicativa collaborativa;
- Implementazione del progetto e best practice;
- Linee guida per l’implementazione e altro ancora.
Dedizione alla semplicità
Come sottolineato in una nota ufficiale anche da Matt Calkins, CEO di Appian, i clienti che utilizzano Appian Cloud sono in grado di creare, distribuire e scalare potenti applicazioni aziendali all’interno dell’ambiente sicuro di Appian Cloud. I suoi vantaggi includono bassi costi di avvio, rapida implementazione, sicurezza e affidabilità di livello enterprise, strutture di costo prevedibili e rapido ritorno sull’investimento.
La piattaforma offre un vantaggio strategico nell’esecuzione della trasformazione digitale ed è attualmente sfruttata da organizzazioni di tutto il mondo in una varietà di settori tra cui servizi finanziari, assicurazioni, sanità, life sciences, settore pubblico e altri.