Sirio informatica e sistemi SpA si rinnova con una nuova brand identity che si presenta con il restyling del logo in una veste fresca che da un lato ben esprime il connubio tra esperienza e spinta all’innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda e dall’altro rappresenta al meglio la forte identità che accomuna Sirio e le società del gruppo. Sirio è parte infatti di Var Group, specialista italiano nel mercato It, a sua volta facente capo al gruppo SeSa.
“A partire dai prossimi giorni il logo che ci ha accompagnati per tanti anni verrà sostituito con il nuovo, che qui sopra vedete in anteprima – spiega Maurizio Sacchi, amministratore delegato di Sirio -. Il nostro famoso SI arancione, però, non ci abbandonerà del tutto: con una veste moderna identificherà i prodotti made in Sirio, come un vero e proprio certificato di qualità.
Concludo confermandovi che, seppur rappresentate da un logo nuovo, la nostra identità e la nostra missione restano assolutamente invariate: continueremo ad accompagnare i nostri clienti offrendo loro soluzioni e servizi innovativi in grado di migliorare i processi, ottimizzare i costi e semplificare le attività quotidiane, come facciamo da oltre quarant'anni”.