Con l’obiettivo di spiegare come le organizzazioni possono dare voce ai propri dati, Qlik ha annunciato il proprio Qlik Sense Tour 2017, una serie di quasi 90 eventi che si svolgeranno in varie città d’Europa, Medio Oriente e Africa, e che lo specialista nella Visual Analytics realizzerà insieme a un nutrito numero di partner.
Otto settimane di incontri che, fino al prossimo 14 luglio, avranno come unico obiettivo aiutare le aziende a imparare ad ascoltare ciò che i dati sono in grado di comunicare.
Nello specifico, dopo la prima tappa svoltasi ieri a Bari, il Tour, che in Italia è stato organizzato in collaborazione con Algol Consulting, Ethica System, Next BI, Selda Informatica e Sme.UP, toccherà Perugia (14 giugno), Bologna (15 giugno), Milano (20 giugno), Firenze (27 giugno) e Padova (6 luglio).
Anche da noi, l’impegno si conferma dimostrare come le piattaforme per l’analisi visuale più flessibili possano fornire intuizioni illuminanti dando voce alle informazioni. Da noi, come nel resto dell’area EMEA, i partecipanti assisteranno a demo dei prodotti e potranno prendere parte a seminari pratici di Qlik Sense e ascoltare l’esperienza di clienti del calibro di Tecnica Group.
I presenti avranno inoltre la possibilità di creare applicazioni personalizzate per l’analisi visiva, connesse a fonti di dati e a sistemi esterni, adattate alle rispettive esigenze durante i workshop pratici. Nel corso del tour, Qlik sarà anche in grado di presentare nuove e attesissime versioni e aggiornamenti del prodotto Qlik Sense, come Qlik Sense Cloud Business, l’ultima soluzione che consente a tutte le aziende di qualsiasi dimensione di accedere all’analisi dei dati nel cloud .
Oltre alla possibilità di acquisire informazioni approfondite sulla roadmap dei prodotti Qlik, ci sarà anche l’opportunità di ascoltare il parere degli stessi esperti di Qlik e di fare networking con colleghi, clienti e la community di partner di Qlik.
Clicca QUI per trovare un evento del Qlik Sense Tour vicino a te.