ADP Italia, specializzata nell’HCM e nei servizi HR innovativi, annuncia di essere stata nominata ‘Azienda eccellente 2017’ nell’ambito del Premio promosso da Fortia, azienda di consulenza e formazione di personale delle funzioni vendite.
Il premio ‘Sales Excellence Awards 2017’, arrivato alla quinta edizione, vuole essere un concreto contributo all’aumento del livello qualitativo nella gestione delle vendite delle aziende operanti in Italia. Gli awards sono stati assegnati in base alla valutazione di un Comitato Professionale composto da manager ed esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita.
I criteri applicati riguardano le seguenti caratteristiche delle aziende esaminate:
- Struttura e processi dell’organizzazione di vendita
- Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo
- Strumenti a supporto dell’attività di vendita
- Persone: selezione, sviluppo, motivazione
- Risultati aziendali
- Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite
Ad ADP Italia viene riconosciuto un attestato di eccellenza, in quanto applica metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita, alle quali si affianca un’attenzione particolare allo sviluppo del proprio capitale umano impegnato nella funzione vendite, finalizzata ad accrescerne le competenze e le motivazioni.
“È il secondo anno consecutivo che ADP viene premiata durante i Sales Excellence Awatds – afferma Marco Becattini, Division Vice President ADP Italia – il che significa che siamo stati in grado di mantenere costante il nostro grado di eccellenza, cosa che ci rende molto orgogliosi. La nostra rete di vendita è organizzata in modo da costruire una rete capillare di professionisti sempre presenti e costantemente aggiornati, rendendoci in grado di fornire anche in questo campo un servizio esemplare, così come testimoniato dagli stessi awards”.