Go Reply, la società del gruppo Reply specializzata in servizi cloud basati sulla tecnologia Google Cloud è diventata Google Cloud Managed Service Provider.
La nuova qualifica proietta la società che affianca i propri clienti con servizi gestiti dedicati all’intero ciclo di vita dell’applicazione, e che è già stata riconosciuta con un Google Cloud 2016 EMEA Partner Award, in un gruppo mondiale di partner Google Cloud altamente specializzati.
Specializzata nel supportare i clienti nell’intero cloud journey, rispondendo alle necessità aziendali durante le diverse fasi del processo, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in cloud, fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema, per Go Reply si aprono ora nuovi scenari.
In qualità di Google Cloud MSP, l’azienda offrirà un servizio di alto livello ai clienti che sono alla ricerca di un supporto completo e proattivo supportando i clienti enterprise con servizi esclusivi, che coprono non solamente la migrazione di un sistema in cloud ma tutti gli aspetti del processo, compresi i successivi sviluppi.
Come sottolineato in una nota ufficiale, Go Reply ha ora accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto di Google Support, a beneficio dei clienti enterprise. La formazione non si limiterà alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma sarà finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.