Nel corso delle ultime due settimane le organizzazioni italiane hanno ricevuto messaggi di posta elettronica malevoli apparentemente inviati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ma in realtà provenienti da altri mittenti.
A proteggerli ci ha pensato Cynet che ha annunciato di aver protetto con successo gli utenti italiani contro il grave attacco botnet che ha colpito il Paese.
Grazie alla sua innovativa piattaforma di sicurezza Cynet 360, che consente approfondite analisi euristiche e dei sistemi, Cynet è in grado di rilevare e gestire sofisticati attacchi.
Non a caso, sin dal lancio degli attacchi botnet, Cynet 360 ha protetto con successo i suoi clienti da questa e altre minacce. Grazie all’utilizzo di indicatori comportamentali e analisi euristiche, la piattaforma garantisce la sicurezza delle organizzazioni nel corso delle attività quotidiane da minacce in continua evoluzione, fornendo loro la piena visibilità dell’attività dei sistemi.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Eyal Gruner, CEO di Cynet: «Cynet 360 ha dimostrato più volte di essere una soluzione estremamente efficace per le organizzazioni italiane che desiderano essere al sicuro da minacce sconosciute. L’analisi euristica e gli indicatori comportamentali ci permettono di fornire un livello di visibilità senza precedenti, consentendoci di rilevare rapidamente le attività malevoli. La riparazione automatizzata ci offre la possibilità di bloccare rapidamente le minacce che riescono a penetrare nel sistema».