Panda Security ha annunciato la sua partecipazione a Swiss IT Business, il principale appuntamento professionale elvetico in materia di software aziendale e soluzioni informatiche, che si svolgerà a Ginevra martedì 24 e mercoledì 25 aprile 2018.
Dopo aver di recente inaugurato una nuova filiale in Svizzera con base a Zurigo, Panda Security ha ora tutta l’intenzione di presenziare il mercato elevetico anche in occasione delle sue più importanti manifestazioni in materia di sicurezza
Nello specifico, per l’occasione, Gianluca Busco Arrè, Country Manager di Panda Security Italia e Svizzera, interverrà come relatore nella prima giornata di conferenza per affrontare il tema della nuova era della cybersecurity. Sarà un’occasione per approfondire quali soluzioni sia più opportuno adottare per la salvaguardia dei dati sensibili di un’azienda alla luce delle caratteristiche dei più recenti attacchi informatici.
L’intervento, intitolato “From #WannaCry to #WannaSaveYou, from Machine Learning to Artificial Intelligence, from Endpoint Protection to EDR, the new era of Cybersecurity” si terrà martedì 24 aprile, presso lo stand IT-08, nella sessione dalle ore 9.15 alle 10.