Si svolgeranno dal 21 maggio all’11 giugno, a Roma e Milano, iTec Labs, laboratori di formazione gratuiti e aperti ai professionisti e ai tecnici dello sviluppo software organizzati da Objectway, società specializzata nella produzione di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di eccellenza per istituzioni finanziarie e imprese di tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di far crescere le proprie conoscenze e mettere a frutto la passione per le tecnologie IT di tendenza. In particolare Gli iTec Labs, strutturati in moduli formativi della durata di 4 ore ciascunio, si propongono di valorizzare le competenze sulle tematiche di maggior interesse nel mondo della programmazione, attraverso l’approfondimento delle principali soluzioni tecnologiche per le Business App e per l’ottimizzazione di ambienti IT complessi.
“Nel settore dell’Information Technology, in costante evoluzione – ha sottolineato Laura Faverzani, Amministratore Delegato di Objectway iTec – è indispensabile continuare a investire sulle proprie conoscenze. Abbiamo deciso di aprire gratuitamente i nostri iTec Labs in un’ottica di condivisione delle competenze frutto della passione che da sempre l’azienda ha per le tecnologie IT: è un piccolo contributo al miglioramento del livello dell’IT italiano, obiettivo che, in una congiuntura difficile come quella attuale è, oggi più che mai, essenziale perseguire”.