EMC Corporation rafforza la propria strategia per la protezione dei dati con una serie di nuove soluzioni hardware e software che permettono ai clienti di dotarsi di nuove architetture per la protezione di storage e affrontare le attuali, oltre che future, sfide in quest’ambito.
Le nuove soluzioni riguardano Data Domain, Avamar, NetWorker e Mozy.
L’azienda estende il portafoglio dedicato alla protezione dei dati permettendo ai clienti di adottare nuove Protection Storage Architecture. La base delle architetture è composta da storage ottimizzato in termini di capacità e costi con un’elevata durata dei dati a disposizione dei processi di disaster recovery, backup e archiviazione.
Protection Storage Architecture consente inoltre un’integrazione con le diverse fonti dati e garantisce servizi di gestione dati tramite un catalogo di tutte le copie dei dati e funzioni di reporting e analisi per rispettare la compliance.
I nuovi sistemi Data Domain DD2500, DD4200, DD4500 e DD7200 offrono una scalabilità fino a 27 volte superiore rispetto al concorrente più vicino, permettendo ai clienti di eliminare i silos storage e consolidare tutti i dati di backup e archivio su un’unica piattaforma per la protezione storage.
I miglioramenti apportati alla nuova EMC Data Protection Suite permettono una maggiore integrazione con i sistemi Data Domain e lo storage EMC, offrono nuove ottimizzazioni per gli ambienti virtuali e maggiore visibilità per la protezione delle applicazioni enterprise.
Mozy by EMC, infine, propone una nuova suite di funzionalità progettate per facilitare la scalabilità e la gestione dei backup degli ambienti cloud.
I nuovi sistemi Data Domain quadruplicano le performance e decuplicano la scalabilità