Per la seconda volta MobileIron ha assegnato a Centro Computer il riconoscimento “Outstanding Engineer” premiando l’expertise della società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende.
Nello specifico, l’award è stato assegnato nel corso del recente MobileIron Partner Roadshow a Luca Comellini, System Engineer del Team Data Security & Mobility di Centro Computer, come riconoscimento di qualità ed eccellenza nei servizi di supporto pre e post vendita.
In tal senso, lo specialista nelle soluzioni di Enterprise Mobility Management ha visto la realizzazione di importanti progetti da parte di Centro Computer presso clienti come Foxy, Coesia Group, De Pretto Industrie, Grandi Salumifici Italiani e Carraro Group.
Da qui il giudizio entusiasta di Riccardo Canetta, Regional Sales Director Mediterranean di MobileIron, che ha premiato personalmente (foto in alto) Comellini per l’approfondita conoscenza di una tecnologia che portato un enorme cambiamento nel mondo dell’IT, permettendo di supportare i professionisti nel day-by-day da remoto e garantendo l’accessibilità ai servizi mobili ovunque e sempre.
In particolare, MobileIron è l’unica azienda sul mercato che continua a investire sforzi e risorse nello sviluppo innovativo di tecnologie di mobility e si integra perfettamente nei servizi di Fleet Mobility Management predisposti da Centro Computer per la fornitura di smartphone, tablet e portatili di nuova generazione con un canone tutto compreso.