Ivanti, società statunitense specializzata nell’unificare le attività di It e sicurezza per meglio gestire e proteggere l’ambiente di lavoro digitale, ha guadagnato una posizione di rilievo nel report Magic Quadrant sugli strumenti per la gestione dei servizi It (ITSM).
Nel report, Gartner riconosce Ivanti per la completezza della sua visione e la sua abilità di esecuzione.
Nello specifico, Ivanti Service Manager è una soluzione ITSM ottimizzata per il cloud, conveniente, flessibile e completa, che permette di automatizzare i flussi di lavoro ed eliminare i costosi processi manuali, per un business digitale più efficiente, conforme e protetto.
Come riferito in una nota ufficiale da Steve Daly, Presidente e CEO di Ivanti: «Con la nostra suite completa di soluzioni ottimizzate per il cloud per la gestione dei servizi It, nonché i nostri prodotti evoluti per la gestione degli asset, della sicurezza e degli endpoint, siamo in grado di aiutare al meglio le aziende a erogare i servizi con efficienza e a ridurre i rischi tramite informazioni immediatamente fruibili e automazione. Questa capacità ci distingue nel mercato ITSM, così come il nostro approccio incentrato sul cliente, con iniziative volte a raccogliere e seguire le idee innovative dei nostri clienti».