Forcepoint ha annunciato nuove funzionalità di sicurezza human-centric per incrementare visibilità e protezione per dati critici e IP.
Lo ha annunciato lo specialista mondiale di cyberecurity rilasciando più di 40 nuove versioni di software e hardware per i suoi prodotti Forcepoint Cloud Access Security Broker (CASB), Data Loss Prevention (DLP), Next Generation Firewall (NGFW) e User and Entity Behavior Analytics (UEBA).
A loro è affidato il compito di migliorare la comprensione del comportamento dell’utente e del flusso di dati in un’azienda o dorganizzazione governativa per individuare e ridurre rapidamente il rischio.
Insieme queste funzionalità lavorano come un intelligente Human Point System in grado di proteggere lo Human Point, ossia il momento nel quale le persone interagiscono con i dati.
Cybersecurity human-centric per il mondo a perimetro-zero di oggi
Nello specifico, le funzionalità di Human Point System di Forcepoint sono state sviluppate perché abbiano la massima flessibilità di implementazione.
In questo modo, i clienti possono implementare singoli prodotti o tecnologie multiple e integrate che si inseriscono in un ambiente esistente di cybersecurity. Ad esempio, possono iniziare con un singolo prodotto per affrontare la sicurezza dei dati e le esigenze di conformità normativa e integrare le funzionalità UEBA per includere anche l’analisi del rischio umano all’interno dell’organizzazione. I clienti possono anche scegliere di aggiungere Forcepoint CASB con DLP per la possibilità di scoprire e proteggere i dati in cloud e controllare l'accesso alle applicazioni cloud.