Fortinet è stata riconosciuta ancora una volta come Leader nel Gartner Magic Quadrant for Network Enterprise Firewalls.
Il report 2018 a cura della società di ricerca indipendente ha riconosciuto lo specialista nelle soluzioni di cybersicurezza integrate e automatizzate per la completezza di vision e la relativa capacità di esecuzione.
Nello specifico, alla base di Fortinet Security Fabric, il FortiGate Enterprise Firewall è l’unica soluzione in grado di offrire la scalabilità, l’automazione e le prestazioni necessarie per proteggere filiali aziendali, data center, campus, segmenti di rete interni e ambienti multi-cloud.
Come riferito in una nota ufficiale da John Maddison, SVP of products and solutions di Fortinet: «Fortinet è entusiasta di essere di nuovo tra i leader nel Gartner Magic Quadrant per i Network Enterprise Firewall. Un ringraziamento speciale ai nostri oltre 900 clienti che hanno dedicato del tempo a scrivere una recensione su Gartner Peer Insights. Riteniamo che il riconoscimento di Gartner convalidi il nostro lavoro volto a fornire ai clienti enterprise protezione attraverso una sicurezza più ampia, più potente e automatizzata attraverso tutta la superficie di attacco».