Le soluzioni Forcepoint Next Generation Firewall (NGFW) hanno ottenuto riconoscimenti da parte di esperti.
In particolare:
• Forcepoint è stata inserita nel Quadrante Visionari del Gartner Magic Quadrant per gli Enterprise Network Firewall, il che rappresenta un significativo miglioramento della precedente posizione sia per completezza della vision che per capacità di esecuzione.
• I recenti riconoscimenti degli ultimi test tecnici di NSS Labs relativi all’efficacia di security complessiva dei NGFW, nei quali la soluzione Forcepoint NGFW ha raggiunto il rating più alto in assoluto tra i dieci fornitori testati.
• Un numero in costante crescita di imprese a livello mondiale sta implementando i Firewall di Forcepoint, che bloccano minacce sempre più insidiose e sono progettati per ridurre la complessità operativa all’interno di un sistema di sicurezza centrato sullo Human Point. I clienti che hanno scelto i prodotti di sicurezza Forcepoint NGFW includono ad esempio Conduent, Siam Commercial Bank e ESPO Systems.
“Le attuali modalità di lavoro delle aziende sono estremamente dinamiche e comprendono una forza lavoro sempre più mobile, l’adozione di sistemi cloud, interruzioni locali di Internet e tutto ciò ha un impatto sulla rete aziendale” ha dichiarato Antti Reijonen, Vice President e General Manager del business Network Security di Forcepoint. “Il riconoscimento di Gartner è la riprova perfetta dell’attuale successo e della grande fiducia che il mercato ripone nella soluzione Forcepoint NGFW”.
Reijonen ha continuato: “Riteniamo che la posizione di Forcepoint all’interno del Quadrante dei Visionari di Gartner e gli altri riconoscimenti che abbiamo recentemente ricevuto dal mercato e dagli analisti convalidino la differenziazione del nostro approccio di network security human-centric, che collega e protegge gli utenti e i dati aziendali critici. Siamo in grado di permettere una reale e omogenea applicazione delle politiche aziendali in materia di cybersecurity su tutte le reti aziendali – dai data center, fino alle filiali più remote e in cloud”.