Exclusive Group si prepara a presentare NuMeRu ai partner del canale BigTec.
Ufficializzata le scorse settimane dal distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto, NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte di Nutanix, Mellanox e Rubrik.
Il suo obiettivo è offrire una combinazione di datacenter integrata, progettata per semplificare la migrazione da datacenter complessi e obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi molto più convenienti e con finanziamenti agevolati.
Se ne parlerà a Firenze il prossimo 1° marzo, nell’occasione messa a punto da Exclusive Networks per offrire a partner e aziende utenti l’opportunità di toccare con mano le potenzialità del cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC): «NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all’interno di tecnologie di proprietà. NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo ma è anche molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un’ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente».
Anche per questo, l’insieme dei Servizi NuMeRu verrà fornito dalla divisione PASSPORT Global Services di Exclusive Group, con un supporto a più livelli e altri servizi tecnici e professionali che propongono ulteriori opportunità di guadagno e margine per i partner.
Exclusive Capital fornirà, inoltre, piani di finanziamento e leasing flessibili per aiutare a ripartire i costi.