Dynatrace, la software intelligence company, ha annunciato di essere stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le suite di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni. Gartner definisce le suite di Application Performance Monitoring (APM) come uno o più componenti software o hardware che facilitano il monitoraggio per soddisfare tre principali dimensioni funzionali: (1) il monitoraggio dell'esperienza digitale (DEM) (2) il rilevamento, la tracciabilità e la diagnostica delle applicazioni (ADTD) (3) l’Intelligenza artificiale per le operazioni IT (AIOps) per applicazioni.
Il riconoscimento Gartner Peer Insight Customers’ Choice è basato sui feedback e sulle valutazioni degli utenti finali professionisti che hanno esperienza nell’acquisto, implementazione e/o utilizzo del prodotto o sevizio. Per essere nominate Gartner Peer Insights Customers’ Choice, i fornitori devono avere un minimo di 50 recensioni pubblicate, con una valutazione complessiva media di 4,2 stelle o superiore.
Dynatrace ha ottenuto 301 recensioni verificate dei clienti, il più alto numero di recensioni inviate fra i fornitori designati come Gartner Peer Insights Customers’ Choice del 2018, con un punteggio medio di 4.4 su 5 a partire dal 1° agosto 2018.