Con l’intento di rinnovare una partnership messa a punto per indirizzare e rendere possibili le ambizioni dei clienti, Dimension Data sarà presente alla nuova edizione del Dell Technologies Forum 2018, “Make It Real”, che si svolgerà il prossimo 15 novembre 2018, al MiCo di Milano.
In qualità di Gold Sponsor, Dimension Data parteciperà alla manifestazione portando sul palco il caso del Tour de France, del quale è partner tecnologico e sponsor della squadra sudafricana, Team Dimension Data for Qhubeka.
Sarà una storia nella storia, in cui la tecnologia non è solo sinonimo di innovazione ma anche anello di congiunzione tra ciclismo e iniziative umanitarie.
La tecnologia al servizio di progetti umanitari
La grande passione di Dimension Data per tutte quelle che sono le grandi sfide legate alla trasformazione digitale, in tutti gli ambiti di mercato, ha portato l’azienda a creare un caso di successo sportivo come quello del Tour de France e a sposare la causa del Team Qhubeka per consentire a tutti di toccare con mano quello che oggi la tecnologia è in grado di fare, non solo a un livello tecnologico.
L’era del digitale, infatti, continua inesorabilmente a cambiare il modo di vivere e di interagire e il mondo dello sport non fa eccezione. Le tecnologie più recenti stanno infatti trasformando le esperienze sportive dei supporter che diventano sempre più coinvolgenti. Il Tour de France, il più grande avvenimento televisivo live del mondo, ne è una chiara dimostrazione e costituisce l’evento di punta del mondo moderno in grado di offrire a un pubblico sempre più vasto l’accesso a contenuti, intrattenimento e analisi di qualità elevate attraverso i canali di comunicazione tradizionali e digitali.
A tutto questo si unisce un grande progetto umanitario #BicyclesChangeLives che consente di donare biciclette alle popolazioni che vivono in zone rurali dell’Africa e che costituisce il cuore pulsante dell’organizzazione per offrire una piattaforma di sensibilizzazione e ottenere così un più ampio supporto internazionale, in modo da continuare a mobilitare il popolo africano e dare al team una valida ragione di esistere.
Per toccare con mano tutti i retroscena di una delle gare sportive più appassionanti del mondo e conoscere nel dettaglio la storia di Qhubeka, l’intervento di Enrico Brunero, Business Unit Manager Data Centre & ITaaS di Dimension Data in Italia, previsto per le ore 14.15, introdurrà Andrew Kendrick, UK Sponsorship Manager, e Noelani Wilson, Global Client Programme Manager, di Dimension Data che in prima persona si fanno portavoce di questa esperienza unica a livello globale.