Moviri e Catchpoint Systems hanno annunciato l'inizio di una partnership volta a migliorare il digital experience management e intelligence dei servizi di business dei propri clienti.
La copertura tecnologica, che spazia dalle applicazioni web e mobile alle più innovative applicazioni IoT ed API, permetterà di rilevare e collezionare dati essenziali per l’analisi degli indicatori di business, avere una visione completa dell’esperienza utente e prevenire tempestivamente le anomalie, prima che queste abbiano un impatto negativo sugli utenti.
Affinché tutto ciò si realizzi, Moviri includerà nel proprio Digital Optimization portfolio le soluzioni Catchpoint System, fra le quali spicca la piattaforma SaaS di monitoraggio attivo sintetico. Grazie a quest’ultima, sarà possibile anche supportare la software delivery fornendo insight sia sull’esperienza utente sia sulle performance di ciascuna release applicativa.
Per liberare tutta la potenzialità del digitale
Come sottolineato in una nota ufficiale da Paolo Bozzola, Amministratore Delegato di Moviri: «La partnership con Catchpoint Systems si inserisce in un consolidato percorso di crescita che mira all’evoluzione del nostro modello di riferimento per il monitoraggio. La capacità di identificare, valutare e integrare nuove soluzioni con finalità di monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei servizi IT complessi ci ha permesso di diventare trusted advisor presso i più rilevanti player del mercato italiano ed europeo. Catchpoint Systems ci riconosce il ruolo di partner strategico per valorizzare la sua piattaforma di digital experience management».