Grazie a SO99AXI, interfaccia standard tra Microsoft Dynamics 365 for Finance and Operations e SO99 +, strumento innovativo sviluppato da Toolsgroup per la pianificazione della supply chain aziendale, MHT ha ottenuto la GOLD Independent Software Vendor (ISV) competency.
A conferma del costante impegno dei suoi professionisti e della sua approfondita conoscenza delle soluzioni Microsoft, la società conferma così la sua expertise nell’affiancare le imprese nel processo di Digital Transformation rafforzando ulteriormente il suo legame con la società di Redmond.
Costantemente impegnata nel migliorare le sue soluzioni custom e gli add-on a essi collegati e nell’offrire soluzioni Office 365 per piccole e medie imprese, MHT ha anche ottenuto la Silver Small and Midmarket Cloud Solutions competency.
Questo nuovo riconoscimento premia i partner che distribuiscono soluzioni cloud e ibride di Microsoft Office 365 alle PMI, contribuendo a implementare con successo processi e nuovi modelli basati sul cloud.
Le due nuove e ambite certificazioni Gold ISV e Silver Small and Midmarket Cloud Solutions competency confermano il ruolo di Digital Innovation Partner di MHT che, da oltre vent’anni, si qualifica top player presenti nel nostro Paese.