Trend Micro rafforza il suo team italiano con l’inserimento in organico di quattro nuovi professionisti. Alessandro Fontana assume l’incarico di System Integrator Alliance Manager, Alessandro Forte è nominato Regional Account Manager, mentre Salvatore Marcis e Simone Ricci prendono entrambi la carica di Senior Pre-Sales Engineer. Le nomine si inseriscono tutte all’interno di un piano di crescita ma anche di ulteriore sviluppo, che vede la società impegnata a rafforzare le sue attività sia in ambito partner che enterprise.
I nuovi arrivi
Alessandro Fontana, come System Integrator Alliance Manager, si occuperà del canale System Integrator e del business con le aziende Alliance Trend Micro come Microsoft, Amazon Web Services, Fujitsu e VMware per citare le principali, con l’obiettivo di migliorare le sinergie e raggiungere traguardi di business sempre più importanti.
Alessandro Forte, come Regional Account Manager, si occuperà invece di gestire e sviluppare la rete di aziende clienti Trend Micro con un parco di postazioni IT sopra le 500.
Salvatore Marcis e Simone Ricci eserciteranno la loro funzione di Senior Pre-Sales Engineer curando progetti di sicurezza studiati appositamente per ogni cliente e offrendo supporto tecnico.