COMPAREX ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership globale con Snow Software finalizzato a offrire alle organizzazioni livelli di eccellenza nelle soluzioni di Software Asset Management e di gestione dei costi cloud.
In base all’accordo raggiunto, le due aziende offriranno ora ai 200 clienti comuni un singolo contratto globale, mentre COMPAREX, che si appresta ad annunciare un rinnovato servizio SAM gestito, integrerà la tecnologia di Snow nella propria offerta per offrire alle organizzazioni nuovo valore aggiunto.
In una nota ufficiale, il CEO di Snow, Axel Kling, ha dichiarato: «Siamo davvero felici di vedere COMPAREX diventare un nuovo partner strategico globale. Questo passo testimonia l’impegno dell’azienda nel favorire il successo dei clienti. La missione di Snow è aiutare i clienti a ottimizzare gli investimenti nella tecnologia e riacquisire il controllo sull’ambiente IT ottenendo visibilità su chi usa cosa, quando e su quali dispositivi».
Dal canto suo, Thomas Reich, CEO di COMPAREX, ha fatto sapere che: «In un mondo in cui la tecnologia si evolve rapidamente e il cloud è sempre più diffuso, le organizzazioni necessitano più che mai di un modo semplice per riacquisire il controllo sugli asset software e assicurarsi di offrire valore al business. I servizi SAM gestiti di COMPAREX forniranno tutti gli elementi per la gestione degli asset software alle organizzazioni con esigenze specifiche. Ci fa molto piacere che Snow abbia deciso di unirsi a noi per portare il servizio SAM gestito a un nuovo livello».
Recentemente riconosciuta dagli esperti del settore nell’Inaugural Magic Quadrant Gartner per la categoria Software Asset Management Tools e dai clienti con il riconoscimento 2018 Gartner Peer Insights Customers' Choice per la categoria Software Asset Management Tools, Snow conferma la sua posizione di leadership nel mercato SAM.