Intenta a fornire alle aziende mondiali un accesso diretto a IBM Cloud tramite la propria rete, BT ha annunciato un collegamento dedicato ad alte prestazioni a IBM Cloud.
Obiettivo: offrire ai propri clienti il vantaggio di avere prestazioni di rete altamente prevedibili, sicure e affidabili nello sviluppo e utilizzo di applicazioni strategiche e di dati su IBM Cloud.
BT Cloud Connect Direct for IBM consente, infatti, alle aziende di usufruire di un accesso diretto a servizi infrastrutturali, ovvero servizi di calcolo, di rete e di archiviazione, oltre che a un vasto catalogo comprensivo di funzionalità di Intelligenza Artificiale, Blockchain, Internet delle cose, dati e analytics.
Il tutto con prestazioni, sicurezza e disponibilità migliori rispetto alle normali connessioni internet.
La roadmap dell’intesa
Nello specifico, Cloud Connect Direct for IBM è fornito attraverso i data center IBM Cloud del Regno Unito tramite IBM Cloud Direct Link, un servizio di rete pensato per proteggere e velocizzare il trasferimento di dati tra infrastrutture private e cloud pubblico.
Nei prossimi mesi, sarà disponibile la connettività diretta nei data center IBM Cloud dell’Europa continentale, degli Stati Uniti, di Australia e Asia, che ottimizzerà le prestazioni e la conformità anche per i clienti di questi continenti.
Un servizio di assistenza unico BT
Cloud Connect Direct for IBM sarà gestito e supportato attraverso un servizio di assistenza unico di BT che offre una gestione proattiva ed elevati livelli di qualità del servizio.