Aruba e IDC organizzano un roadshow itinerante dal titolo “Hybrid Cloud per disegnare la propria evoluzione IT” che attraverserà l’Italia in 3 tappe.
Si parte il 10 novembre da Bologna e a seguire il tour toccherà Padova il 29 novembre per concludersi a Milano il 18 gennaio.
Nel corso degli eventi, Sergio Patano, Research and Consulting Manager di IDC Italia, gli esperti di Aruba e i testimonial di alcune aziende italiane spiegheranno come il cloud ibrido supporti le strategie di innovazione delle imprese italiane nel percorso di digital transformation, ponendo l’accento su rischi e vantaggi di una strategia di immobilismo rispetto ad una strategia evolutiva.
Da parte di Aruba interverrà Simone Braccagni, Direttore Commerciale del Gruppo Aruba, che presenterà la nuova strategia di servizio per le aziende di taglia enterprise, proponendo un modello di IT ibrido che sfrutti tutta la potenza e la flessibilità del cloud e che al contempo possa convivere con le architetture fisiche del cliente. “Sempre più aziende manifestano esigenze che si possono soddisfare solo attraverso soluzioni ibride, è per questo che abbiamo sviluppato soluzione specifiche che racconteremo anche attraverso l’esperienza di un nostro cliente, coinvolgendolo direttamente nell’evento”.