Liferay, azienda specializzata nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, ha pianificato quattro appuntamenti online per mettere in luce funzionalità, capacità e vantaggi offerti dalla propria piattaforma Liferay DXP.
Realizzati con il supporto di esperti Liferay italiani, l’attività di formazione via webinar sarà dedicata a clienti e prospect interessati a scoprire tutte le nuove funzionalità e i benefici offerti dalla Digital Experience Platform, che sta diventando una componente sempre più importante nelle strategie di trasformazione digitale in azienda. Queste soluzioni software aiutano le imprese a integrare, supportare e aggiornare i differenti sistemi, per sfruttare al massimo la loro presenza online, creando allo stesso tempo nuove soluzioni per supportare un pubblico eterogeneo, come clienti, partner e dipendenti, su un’unica piattaforma.
Questi nuovi appuntamenti, che saranno tenuti direttamente in italiano da due esperti Liferay locali, rappresentano un’opportunità ulteriore di approfondimento e di analisi dell’evoluzione dell’approccio e delle soluzioni che Liferay mette a disposizione per creare esperienze digitali di successo.
Quando e per chi
I webinar sono dedicati a CTO, responsabili IT, project manager e sviluppatori che lavorano attualmente con le versioni precedenti di Liferay e necessitano di una piattaforma modulare per continuare a essere innovativi e gestire servizi in ambienti cloud semplici da utilizzare.
I primi due appuntamenti a calendario si svolgeranno:
• 10 luglio – Liferay DXP: una piattaforma cloud-friendly con architettura modulare
• 17 luglio – Strumenti di esperienze mobile e web user-friendly su Liferay DXP
I successivi si terranno a settembre, precisamente il 10 e il 18.