Hitachi Systems CBT ha chiuso il 2017 confermando la Certificazione ISO 27001 per la Sicurezza delle Informazioni e la Certificazione ISO 9001 per la Qualità. Sempre il system integrator ha poi ottenuto la Certificazione ISO 20000 per la gestione dei Servizi IT e la Certificazione ISO 14001 per la gestione Ambientale: un importante risultato raggiunto attraverso la reingegnerizzazione dei processi IT e l’ottimizzazione dei servizi organizzativi, tecnici, finanziari e della sicurezza informatica.
Ora, grazie alle nuove certificazioni ottenute, l’azienda potrà fornire ai propri clienti soluzioni e servizi informatici sempre più performanti e competitivi sul mercato nazionale e internazionale.
Queste quattro certificazioni garantiscono, infatti, ai clienti di Hitachi Systems CBT l’osservanza di elevati standard qualitativi, il trattamento dei dati secondo i principi di riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni e le migliori soluzioni tecnologiche, nel pieno rispetto dell’ambiente secondo quando prescritto dalla normativa nazionale e internazionale.