[section_title title=Canon for Business]
I temi di cui abbiamo discusso sono al centro di una campagna che Canon ha annunciato di recente, la campagna “Canon for Business”. In cosa consiste?
Canon ha una parte B2B molto rilevante. Ci siamo resi conto che tante persone forse non conoscono appieno tutte le anime di Canon e grazie alla campagna Canon for Business, da poco avviata, desideriamo comunicare al mercato business tutta la nostra offerta Canon a loro disposizione.
Un altro dato molto importante è che Canon negli ultimi anni ha molto investito, sia internamente sia grazie a dei processi di acquisizione, nel mondo del Document Management e dell’Information Management. La nostra esigenza è quindi quella di comunicare che Canon è diventato un player che opera anche come un fornitore It a tutto tondo che propone soluzioni orizzontali per tutti i dipartimenti, ma anche delle soluzioni specifiche molto verticali per determinati dipartimenti e settori.
L’idea è quindi quella di comunicare la vostra expertise costruita in 15 anni di investimenti continui…
Sì proprio così. E questo tentativo di informare tutti i clienti non si limita solo a questa specifica campagna, ma sarà frutto di uno sforzo costante. Abbiamo creato una piattaforma on line “Business Bytes” dove far confluire tutte le informazioni utili per i nostri clienti. Essenzialmente la nostra attività si concentra attorno alla figura del CIO e del CFO e “Business Bytes” è un primo contenitore dove abbiamo pubblicato le informazioni che ci consentono di comunicare ai nostri clienti che comprendiamo le loro sfide e che ci sono delle opzioni innovative, a cui magari non avevano ancora pensato. Li vogliamo indurre a riflettere su quello che stanno facendo oggi e su cosa di diverso è possibile realizzare per migliorare il loro lavoro e portare all’organizzazione sempre maggiore produttività ed efficacia, aiutandoli così ad essere punti di riferimento fondamentali nel cambiamento della strategia dell’azienda.