Trend Micro ha annunciato la sua partecipazione in qualità di sponsor Partner al Security Summit Streaming Edition.
Security Summit Streaming Edition si propone di analizzare lo stato dell’arte della cybersecurity e di delinearne in maniera indipendente le prospettive per creare una vera e propria cultura sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche. L’evento, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, Agenzia di Comunicazione e Marketing specializzata nell’organizzazione di eventi e nella formazione, si svolge online nel corso di tre giornate dal 10 al 12 novembre 2020, con accesso gratuito e interazione per i partecipanti.
Security Summit Streaming Edition si aprirà con la presentazione della nuova edizione del Rapporto Clusit 2020 sulla sicurezza informatica, in primo piano i dati sul cybercrime aggiornati al primo semestre e i contributi di attualità di esperti, istituzioni e aziende.
Più sicurezza grazie a Cloud One
Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con il Country Manager Gastone Nencini e il Sales Engineer Simone Santi. Il tema principale sarà la sicurezza degli ambienti cloud, sempre più strategici nel percorso di digitalizzazione delle aziende, protetti grazie a Cloud One, l’innovativa soluzione Trend Micro nativa per il cloud, che permette agli sviluppatori di sviluppare le applicazioni utilizzando il servizio cloud che preferiscono e gestendo allo stesso tempo i rischi.
Cloud One è stata progettata per aiutare le aziende a soddisfare le priorità del cloud maggiormente strategiche e concentra la più ampia gamma di capacità di sicurezza del settore in una singola piattaforma. Consente di migrare le applicazioni esistenti nel cloud, erogare nuove applicazioni cloud-native e raggiungere l’eccellenza operativa nel cloud.
È la prima piattaforma del suo genere e ha la flessibilità per risolvere immediatamente le sfide e l’innovazione per evolvere rapidamente, attraverso i servizi cloud. Cloud One include il servizio di sicurezza dei workflow, la protezione dei container e una nuova soluzione per proteggere applicazioni, reti, file storage e per assicurare che l’infrastruttura cloud sia configurata in maniera ottimale.
Nel corso dell’evento sarà possibile anche accedere a un virtual desk, dove poter dialogare con Trend Micro e scaricare materiale informativo.
Gli interventi Trend Micro in agenda
10 Novembre
09:00-11:00 – Sessione plenaria
Presentazione del Rapporto Clusit 2020
Con la partecipazione di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia
11 Novembre
11:30-13:00
Trend Micro Cloud One: Sicurezza semplificata e specifica per i tuoi ambienti cloud