SAS, leader nelle soluzioni per i dati e l’intelligenza artificiale, condivide due annunci relativi alla soluzione Viya, che ora utilizza la Generative AI per accelerare la produttività dei clienti, e alla possibilità di mettere a disposizione dei clienti i suoi servizi di Hosted Managed Services su AWS.
Hosted Managed Services su AWS
Ora i clienti hanno la possibilità non solo di scegliere il proprio cloud provider preferito, ma anche di selezionare dal catalogo AWS prodotti e soluzioni SAS come Hosted Managed Services, inclusa Viya, Questo permette ai clienti di beneficiare dell’assistenza completa di SAS, che si occuperà dell’installazione, della configurazione, della sicurezza, della gestione e della manutenzione delle proprie piattaforme e soluzioni all’interno dell’ambiente cloud.
“L’espansione dei Managed Services su AWS rappresenta una mossa strategica che amplia l’accessibilità di SAS a un vasto numero di clienti, offrendo loro una gamma più ampia di opzioni su come utilizzare i dati e l’intelligenza artificiale all’interno delle proprie organizzazioni”, ha commentato Steve White, Program Vice President of Channels and Alliances di IDC.
SAS Viya utilizza la Generative AI
SAS Viya si distingue grazie ad applicazioni pragmatiche e orientate all’industria. In un contesto dove le organizzazioni stanno ancora esplorando la GenAI, l’azienda dà la priorità all’identificazione di casi d’uso guidati dalle esigenze specifiche di settore e la loro applicazione secondo uno standard etico, consentendo un’adozione sicura e favorendo una produttività accelerata e risultati affidabili in diversi settori e contesti normativi.