Il 6 ottobre ServiceNow racconterà attraverso “Now@Work” le novità e i trend che permetteranno alle aziende di garantire la business continuity e centrare gli obiettivi.
Lo farà attraverso un evento digitale che racconta il futuro del mondo del lavoro e i suoi trend tecnologici in quest’epoca particolare.
Obiettivo di “Now@Work”: promuovere la crescita, rafforzare la continuità di business e migliorare la produttività nell’epoca della nuova normalità per le aziende che devono continuare a creare esperienze straordinarie per i clienti e i dipendenti.
Su come sia possibile intraprendere il giusto percorso tecnologico e cogliere le opportunità che permettono di ottimizzare e implementare sia gli investimenti che il raggiungimento degli obiettivi di business se ne parlerà all’interno di “Now@Work”.
Highlights dell’evento
- Il Welcome Keynote con Dave Wright, Chief Innovation Officer di ServiceNow, che illustrerà come alimentare l’agilità e la resilienza del business, migliorando la produttività e orientando la crescita
- Il Keynote di ServiceNow Italia con Filippo Giannelli, Country Manager, sulle attuali sfide di business per l’Italia, e su come trasformarsi per tornare a crescere. Con la partecipazione di Mario Attubato, Corporate Head of Digital Transformation di Saipem, e del giornalista e conduttore radiofonico Sebastiano Barisoni
- Approfondimenti sui nuovi prodotti e le funzionalità disponibili sulla Now Platform
- Come ServiceNow permette di digitalizzare i processi aziendali e ottenere un vantaggio competitivo, migliorando l’efficienza e offrendo esperienze straordinarie
Ulteriori informazioni sull’evento, l’agenda e il form di registrazione sono disponibili CLICCANDO QUI.