Il mercato della cybersecurity è molto competitivo e spiccare tra i competitor diventa sempre più difficile, per questo Kaspersky è lieta e orgogliosa di annunciare che è stata riconosciuta come Champion tra gli altri fornitori di software per il suo Kaspersky Managed Detection and Response (MDR), da SoftwareReviews, nell’Emotional Footprint Report 2024 per le soluzioni di Managed Detection and Response.
Kaspersky MDR: protezione riconosciuta al 100%
SoftwareReviews ha condotto un’indagine approfondita tra gli utenti finali per raccogliere il loro feedback sull’esperienza con i prodotti MDR più performanti, misurando la soddisfazione degli utenti attraverso 26 indicatori dell’emotional footprint. Questa valutazione comprende cinque categorie, tra cui acquisto, esperienza di servizio, opinione sul prodotto, strategia del vendor e risoluzione dei conflitti, che hanno determinato il punteggio di Net Emotional Footprint, che rappresenta il sentimento complessivo degli utenti, un indicatore efficace del giudizio degli utenti sul prodotto.
Secondo questo report, Kaspersky MDR ha ottenuto un Net Emotional Footprint pari al 97%. Questo punteggio elevato indica che l’utilizzo del prodotto risponde alle esigenze dei clienti a livello emotivo. Quando è stato chiesto ai clienti di valutare la loro esperienza con questo servizio, il punteggio è stato del 100% per la risoluzione dei conflitti e l’esperienza di servizio, del 98% per l’impatto del prodotto e del 96% per la soddisfazione delle condizioni contrattuali e delle negoziazioni e per la capacità di stare al passo con le ultime tendenze del mercato.
Kaspersky MDR offre una protezione avanzata, 24 ore su 24, dal crescente volume delle minacce, proteggendo le aziende dai cyberattacchi e indagando sugli incidenti anche se un’organizzazione non dispone di specialisti di cybersecurity. Per maggiori informazioni sul servizio, visitate il sito web.
Dichiarazioni
“Siamo orgogliosi di annunciare che Kaspersky MDR è stato nominato Champion da SoftwareReviews per aver fornito un valore eccezionale ai nostri clienti e aver raggiunto punteggi di soddisfazione elevati. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire la migliore esperienza e la massima efficacia, consentendo alle aziende di migliorare le prestazioni e la produttività. Siamo quindi lieti che tutti i nostri sforzi per sviluppare e migliorare i nostri servizi di sicurezza si riflettano nel feedback dei clienti, che ci considerano un fornitore su cui fare affidamento”, ha commentato Dmitry Karasev, Head of Services & Education Product Line di Kaspersky.