TIBCO ha annunciato che ibi WebFOCUS (precedentemente noto come TIBCO WebFOCUS) è stato dichiarato il miglior prodotto SaaS per la Business Intelligence o le Analytics vincendo il programma internazionale SaaS Awards.
Come sottolineato fin dalle prime battute in una nota ufficiale da Ali Ahmed, general manager di Enterprise Applications, una business unit di Cloud Software Group: «Questo premio offre un riconoscimento al nostro impegno costante volto allo sviluppo di soluzioni essenziali per i dati che mettano le esigenze dei nostri clienti al primo posto. Siamo lieti che WebFOCUS sia stato dichiarato vincitore dei SaaS Awards, una testimonianza del nostro impegno a offrire soluzioni ottime e rivoluzionarie per il business».
WebFOCUS è una soluzione di business intelligence e analytics di livello enterprise, che combina la gestione dei dati, discovery visualizzazione, analitiche predittive e visualizzazioni flessibili ed accurate. Tramite l’impiego della piattaforma data scientist, sviluppatori, analisti di business e amministratori possono sfruttare potenti funzioni per gestire e trasformare dati e consentire di prendere decisioni informate. WebFOCUS si connette ai dati e alle analitiche esistenti di un’organizzazione, consentendo agli utenti di creare report, cruscotti e applicazioni dedicate ai propri utilizzatori su scala enteprise, con deployment che superano i 25 milioni di applicazione di analisi dati.
Come commentato da James Williams, responsabile operativo di Cloud Awards: «WebFOCUS è un degno vincitore dei premi SaaS, offrendo un prodotto che emerge davvero in una categoria incredibilmente competitiva. Ogni anno, siamo orgogliosi di valutare le soluzioni più efficaci e le prestazioni dei nostri candidati. L’evoluzione e il progresso delle candidature si muovono verso un’unica direzione: verso l’alto. Ogni edizione di questi premi dedicati al software per il business vede innovazioni sempre più eccitanti, mentre fronteggiamo le crescenti sfide e i cambiamenti del mondo moderno».
Centinaia di organizzazioni hanno partecipato ai SaaS Award, con iscrizioni provenienti da ogni parte del mondo, dalle Americhe all’Australia, Europa e Medio Oriente. I SaaS Award torneranno con un nuovo programma dedicato al software per il business nel 2023, per proseguire nella propria opera di riconoscimento dell’eccellenza nel software.