Cybertech Europe, l’evento europeo di primaria importanza dedicato alla cyber security, torna anche quest’anno nella spettacolare cornice di La Nuvola a Roma.
Dal 2014 Cybertech si configura come la principale piattaforma di networking che conduce eventi in campo industriale in tutto il mondo. A Tel Aviv, New York, Roma, Dubai, Tokyo, ed in molti altri luoghi ancora le conferenze ed esposizioni organizzate da Cybertech sono il luogo ideale dove fare affari ed apprendere tutto sulle ultime innovazioni tecnologiche, sfide e soluzioni.
Organizzato a Roma in collaborazione con Leonardo, gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza, Cybertech Europe si svolgerà dal 3 al 4 ottobre 2023.
Cybertech-Europe 2023
Sarà l’occasione per la piattaforma mondiale di networking per l’industria della cyber security e per il rinomato player globale di riunirsi attorno ad autorevoli esperti, decision maker, CISO e relatori di prim’ordine provenienti dall’Europa e da tutto il mondo.
Dalle loro voci, i partecipanti all’evento Cybertech Europe potranno conoscere trend, innovazioni tecnologiche, sfide e soluzioni di un settore in continua evoluzione come quello della cyber security.
Gli esperti, infatti, approfondiranno i trend europei in materia di cyber security, ma anche AI e SuperTech, difesa, FinSec, Cloud e molto altro ancora.
Verso un “Ecosistema su scala globale”
A seguito del grande successo riscosso dalla quarta edizione del 2019, la Cybertech-Europe ritornerà sul palco principale a Roma il 3-4 ottobre 2023 per discutere di un nuovo mondo, sfaccettato ed avvincente.
Tema centrale della conferenza sarà: “Ecosistema su scala globale”.
Ai lavori parteciperanno relatori di prim’ordine tra i quali alti funzionari statali, dirigenti di livello C ed i pioneri del settore provenienti dall’Europa e da tutto il mondo.
Appuntamento, dunque, presso La Nuvola, uno degli edifici più scenografici dell’intera città di Roma. Inaugurato il 29 Ottobre 2016, il capolavoro dell’Architetto Massimiliano Fuksas è un’opera dallo straordinario valore artistico, caratterizzata da soluzioni innovative, un approccio eco-compatibile e materiali tecnologicamente avanzati.