Netwrix, un fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, annuncia una nuova versione di Netwrix Privilege Secure (precedentemente Netwrix SbPAM), che espande il suo approccio ZSP (zero standing privileges) ai database per garantire che gli account privilegiati esistano solo per il tempo necessario.
Netwrix Privilege Secure ora elimina gli account privilegiati permanenti dai database locali, riducendo ulteriormente la superficie di attacco per le minacce esterne e interne. Il nostro innovativo approccio ZSP sostituisce gli account privilegiati rischiosi con account effimeri che garantiscono l’accesso minimo richiesto e che esistono solo per il tempo necessario, ostacolando gli avversari che cercano un accesso elevato per muoversi lateralmente e completare i loro attacchi.
Jeff Warren, Senior VP of Products at Netwrix.
Il prodotto rinominato include ulteriori miglioramenti che consentono ai clienti di:
- Identificare tutti gli account privilegiati nell’ecosistema IT attraverso funzionalità di rilevamento integrate.
- Individuare le minacce e indagare sugli incidenti più rapidamente grazie a funzionalità avanzate di ricerca di metadati e sequenze di tasti in sessioni privilegiate live e registrate.
- Generare report per audit interni ed esterni utilizzando un’ampia selezione di report pronti all’uso, con opzioni di personalizzazione e preferiti.
- Affrontare gli imprevisti durante la gestione degli account di servizio, grazie ai molteplici controlli per sospendere e riprendere la sessione, annullando e ripristinando le modifiche.
Tutte le novità di Netwrix Privilege Secure saranno presentate a IT Speed Date, il roadshow dedicato alle soluzioni innovative del settore IT organizzato dal nostro distributore CIPS Informatica in collaborazione con Bitdefender, Ridge Security, Nable, Lancom e Hornetsecurity. Il roadshow partirà da Verona Giovedì 2 marzo e prevede ulteriori 4 tappe a Milano, Bologna, Roma e Catania.
Potete consultare il calendario con tutte le date e iscrivervi gratuitamente a questo indirizzo: IT SPEED DATE 2023
In fase di registrazione potrete inoltre richiedere una demo one-to-one gratuita, che avrà poi luogo nel pomeriggio
Saremo inoltre presenti in qualità di Partner al Security Summit 2023 che si svolgerà a Milano dal 14 al 16 marzo. 3 giornate ricche di sessioni plenarie, tavole rotonde, sessioni formative e sessioni tecnologiche in quello che ormai è per definizione l’evento #1 sulla cyber security in Italia.
Il nostro Country Manager Maurizio Taglioretti parteciperà con altri esperti di security di alcuni dei principali fornitori di prodotti e servizi di sicurezza ICT alla tavola rotonda che si svolgerà in concomitanza con la presentazione del Rapporto Clusit 2023 Martedì 14 Marzo dalle ore 9:00.
Mercoledì 15 marzo dalle 11:20 Maurizio Taglioretti con l’ausilio di Fabio Pelargonio e Veronica Conti ci parleranno di Zero Standing Privilege: come garantire l’accesso giusto, al momento giusto, alla risorsa giusta. Durante l’Atelier tecnologico potrete assistere ad una demo live delle soluzioni Netwrix Privilege Secure e Netwrix PolicyPak.
Per saperne di più su come Netwrix Privilege Secure può ridurre la superficie di attacco e prevenire il movimento laterale attraverso l’intera infrastruttura IT, visita la pagina del prodotto.