Le aziende sentono sempre più forte il bisogno della flessibilità per rispondere in maniera semplice e veloce alle esigenze aziendali o adeguarsi più in fretta alle condizioni del mercato. Il discorso vale anche per gli ERP, nati con l’obiettivo di supportare quotidianamente le attività gestionali dell’azienda. Devono essere software innovativi, aperti e agili, per permettere di restare sempre al passo con la trasformazione in atto.
In questo contesto Panthera propone un ERP Made in Italy in grado di sfruttare modelli di processo per ricomporre velocemente le attività di business in ottica change on demand. E per dimostrare che è al passo coi tempi, basti pensare che Panthera è il primo ERP di seconda generazione ad essere proposto anche in modalità SaaS. La disponibilità in Cloud permette di fare risparmiare sui costi dando le medesime garanzie in termini di sicurezza e affidabilità.
Un altro punto forte della soluzione gestionale è il fatto che può essere personalizzato a seconda delle necessità ed è perfettamente integrabile all’interno dell’infrastruttura esistente. Panthera è infatti nato multipiattaforma, multidatabase ed è anche multiazienda. La sua soluzione è applicabile su ogni sistema.
Panthera inoltre è innovativo, web e 4.0, per ottimizzare il lavoro di chi è attento all’oggi ma guarda anche sempre al futuro. Panthera integra in un’unica suite il governo di tutti i processi aziendali, interni ed esterni, rendendo comuni e unici dati, anagrafiche e documenti, anche tra reparti diversi, e istantanei i dialoghi tra essi.
Panthera è una soluzione di VAR Group, partner italiano di eccellenza per l’innovazione del settore Ict.
Se non vuoi rischiare di perdere vendite, non soddisfare più i tuoi clienti o restare indietro rispetto ai concorrenti, è giunto il momento di CAMBIARE! Metti alla prova PANTHERA!