Accedere e gestire facilmente il proprio dispositivo NAS (Network Attached Storage) tramite TeamViewer IoT WebControl da qualsiasi luogo nel mondo.
È quanto consente di fare TeamViewer, che ha annunciato il supporto ai dispositivi NAS di Synology con sistema operativo DiskStation Manager 6 (DSM) e versioni superiori
Per beneficiare delle estese funzionalità di accesso remoto di TeamViewer, gli utenti devono installare il client IoT di TeamViewer per Synology sul proprio dispositivo Synology e associarlo al proprio account TeamViewer, quindi, sarà possibile accedere al dispositivo tramite la lista ‘Computer & Contatti’.
Ulteriori informazioni sui requisiti, la configurazione e le restrizioni sono disponibili nella Community di TeamViewer.
I dispositivi NAS possono essere configurati rapidamente, non richiedono molto spazio e sono facili da usare. Le piccole e medie imprese e gli utenti privati li scelgono per condividere i file facilmente o eseguire il backup. Il supporto di TeamViewer ai NAS di Synology estende potenzialità e possibilità dell’utente.