È un’alleanza strategica per trasformare la supply chain, offrendo le più recenti innovazioni della digitalizzazione quella annunciata da Ernst & Young e JDA Software, che collaboreranno per individuare gli approcci innovativi più adeguati a questo specifico settore.
Stando a quanto reso noto in una nota ufficiale, le due aziende lavoreranno insieme per aiutare i clienti a migliorare i processi critici di pianificazione della supply chain, sfruttando il portfolio di JDA, che utilizza funzionalità di analisi dei dati avanzate e di apprendimento automatico. La partnership consentirà alle aziende di semplificare le proprie supply chain, aumentare lo speed to market, creare customer experience migliori per aumentare il vantaggio competitivo.
Le soluzioni JDA insieme a EY Integrated Digital Planning Solution ed EY Digital Fulfillment Solution aiuteranno i clienti ad allineare la loro strategia logistica con i modelli di business per poter affrontare con successo mercati in rapida evoluzione, tendenze tecnologiche “disruptive” e le esigenze specifiche dei clienti.
Infine, EY e JDA stanno lavorando con Ingram Micro su una piattaforma di fulfillment logistico progettata per aumentare l’efficacia operativa per clienti e fornitori/partner, continuando a offrire ai clienti un servizio di assistenza ottimale, attraverso le proprie linee di business.
Nell’ambito di questo accordo, EY porterà la sua forte e profonda esperienza nella consulenza e innovazione della supply chain. Includendo il proprio portfolio di soluzioni per la pianificazione e l’esecuzione della supply chain, JDA porterà valore a questa partnership grazie anche alle più recenti innovazioni sviluppate dai JDA Labs, che integrano data science, intelligenza artificiale e machine learning.