Si chiama Genya OneClick la nuova soluzione di collaborazione e condivisione annunciata da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia per mantenere il dialogo e la condivisione tra gli utenti della suite Genya nella massima sicurezza.
Si tratta, infatti, di un portale per lo scambio di documenti e informazioni tra cliente e professionista utile a realizzare un ecosistema protetto dove effettuare comunicazioni fra studio e cliente e viceversa e analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati.
Oltre a mettere a disposizione degli utenti tutte le conversazioni effettuate, Genya OneClick consente, infatti, di eseguire analisi sulle stesse, attraverso filtri di ricerca che aiutano a identificare le aree di maggior interazione tra gli utenti.
Un ambiente protetto e sicuro
L’accesso al portale di condivisione e collaborazione è salvaguardato da credenziali uniche e in questo senso rappresenta una valida alternativa alle conversazioni in posta elettronica.
Con Genya OneClick è possibile avviare chat e impostare la soluzione per ottenere notifiche e alert per l’invio e ricezione dei messaggi o documenti.
Un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della soluzione di punta messa a punto dal fornitore di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa.