Commvault ha presentato Commvault HyperScale Appliance e Commvault HyperScale Software, due offerte cloud-ready che assicurano ai clienti semplicità, elasticità, resilienza, flessibilità e scalabilità on-premise per la gestione di dati secondari.
Adatte a soddisfare un’ampia gamma di esigenze e ambienti, queste soluzione sono disponibili come appliance all-in-one o reference architecture model per consentire alle aziende di scegliere l’hardware che meglio risponde alle loro necessità.
Le soluzioni Commvault HyperScale Software aggiungono un’infrastruttura scale-out alla Commvault Data Platform e si integrano con storage array, hypervisor, applicazioni e con l’intera gamma di soluzioni per i cloud provider, a supporto degli ambienti più dinamici e diversi. I clienti possono adottare le soluzioni Commvault HyperScale Software in due modalità: Commvault HyperScale Appliance e Commvault HyperScale Software.
A supporto di ambienti IT realmente ibridi, Commvault HyperScale Software offre una soluzione per proteggere e spostare in sicurezza workload su ogni tipo di infrastruttura, inclusi cloud pubblico, cloud privato, e on premise. La tecnologia Commvault HyperScale sfrutta un ambiente operativo integrato, virtualizzazione e tecnologie di storage Red Hat per fornire una base solida, di livello enterprise.
Scale-Out: modernizzare le architetture di dati
Il lancio di Commvault HyperScale Appliance e Commvault HyperScale Software arriva nel momento in cui le imprese stanno considerando lo storage secondario come mezzo per guidare iniziative di business e di trasformazione IT. Commvault stima nel 70% la percentuale di dati clienti consumati come copia secondaria, motivo per cui queste soluzioni offrono alle aziende una piattaforma unificata e moderna di data protection e management che fornisce servizi cloud-like on-premise.