Al cospetto di professionisti It, security ed Hr manager, specialisti del customer service e dello sviluppo applicazioni, all’undicesima edizione di Knowledge17, la convention di riferimento per i professionisti del service management, svoltasi di recente a Orlando, in Florida, ServiceNow ha annunciato una serie di novità in diverse aree.
Il System of Action Enterprise ha, di fatto, mostrato a C-level, responsabili delle line-of-business e agli admin come rimpiazzare i processi di lavoro obsoleti e non strutturati per proiettare la propria azienda nel futuro utilizzando Now, piattaforma proprietaria in grado di massimizzare l’efficienza delle organizzazioni per offrire un’esperienza di lavoro il più simile a quella consumer.
A ciascuna area la sua novità
Automazione Intelligente – Nel 2020, 9 aziende su 10 avranno bisogno di un’automazione intelligente per portare a termine e ottimizzare le attività. ServiceNow annuncia Intelligent Automation, un nuovo sistema che applica tecniche di machine learning per aiutare il business a migliorare in modo sostanziale
HR – L’onboarding di un nuovo dipendente richiede in media il coordinamento di 5-10 dipartimenti diversi nel corso del suo primo giorno di lavoro. ServiceNow presenta una nuova applicazione per aiutare ad accogliere i nuovi impiegati in maniera più efficiente e veloce grazie a ServiceNow Enterprise Onboarding and Transitions, sfruttando le capacità della single platform ServiceNow
CSM – Le community sono fondamentali per indirizzare e migliorare la fedeltà verso un brand ma non sono tutte uguali nella loro abilità di trattare i clienti. ServiceNow svela come ogni utente può ora ricevere un’esperienza personalizzata attraverso una community di esperti grazie a ServiceNow Communities. Riducendo e smaltendo più velocemente i casi da gestire, le aziende possono così concentrarsi sulla ricerca di nuovi clienti
Security – I team di security lottano contro il cybercrime il più delle volte in una situazione di isolamento, cercando di evitare la diffusione di informazioni relative ad attacchi. ServiceNow annuncia come ora le aziende possono avere la capacità di evitare proattivamente gli attacchi grazie al sistema di monitoraggio garantito dalla nuova soluzione Trusted Security Circles
Cloud Management – Nonostante ci sia una rapida crescita nel mercato cloud dovuta alle nuove applicazioni di business, il modo in cui le aziende gestiscono il cloud non si è evoluto di pari passo. Ora i dipendenti hanno la libertà di accedere velocemente alle risorse cloud aziendali e gestirle da qualsiasi dispositivo grazie a ServiceNow Cloud Management
Software Asset Management – I software in licenza rappresentano un terzo del budget IT e sono complessi da gestire. Le aziende possono ora creare il catalogo dei loro software in uso e permettere ai dipendenti di accedervi, rendendo le operazioni di gestione e rinnovo molto più veloci, grazie a ServiceNow Software Asset Management