Arista Networks ha annunciato il supporto di Arista Data ANalyZer DANZ 2017 per le piattaforme Arista della serie R Universal Leaf and Spine, fornendo una migliore visibilità alle reti 25G e 100G. DANZ, basato su Arista EOS (Extensible Operating System) e abbinato ad Arista CloudVision per l’automazione e la telemetria, rappresenta la piattaforma di visibilità per l’hyperscale richiesta per mettere in sicurezza i flussi di lavoro e le applicazioni basate sul cloud di oggi.
CloudVision, insieme alle serie Arista 7500R e 7280R, offre sicurezza integrata in-band e out-of-band, visibilità di precisione, scalabilità su tutta la rete, automazione del cloud, controllo integrato delle modifiche, telemetria avanzata e analisi di rete. La serie R di Arista è una famiglia di soluzioni fisse e modulari che fornisce una distribuzione dei dati in modalità non-blocking e senza perdite con capacità che variano da 1 a 115 Tbps e con una densità fino a 432 porte da 100G o 1152 porte da 25G. Queste capacità rappresentano un vantaggio di 12-36X in termini di densità e di 44-293X in termini di larghezza di banda, rispetto alle altre piattaforme di “network packet broker” esistenti.
Il set di funzionalità DANZ, incluso nelle immagini standard dell’Arista EOS, fornisce packet capture e telemetria in-band e out-of-band, insieme a un ventaglio di funzionalità precedentemente disponibili solo in add-on sui dispositivi di visibilità della rete.
DANZ applicato alla serie R di Arista fornisce visibilità senza perdita di dati grazie ai deep buffer, l’architettura Virtual Output Queue (VOQ) e LANZ per il rilevamento microburst. Tutte le piattaforme DANZ supportano l’interfaccia di gestione unificata della TAP Aggregation GUI / API / CLI e l’integrazione con CloudVision per l’automazione, il provisioning e la telemetria.
Queste funzionalità, unite all’economia dell’architettura standard e open di Arista, posiziona la serie R di Arista con DANZ come la migliore piattaforma di visibilità progettata per scalare e rispondere alle necessità di visibilità attuali e future di aziende, cloud e service provider che operano alla velocità di 25-100Gbps o superiore.