Trend Micro, specialista in soluzioni di sicurezza informatica, propone una serie di tre webinar dedicati a XGen Endpoint Security, la prima soluzione che include il machine learning in un insieme di tecniche intergenerazionali di difesa dalle minacce.
I webinar sono gratuiti e rivolti sia agli operatori di canale che ai responsabili informatici delle aziende pubbliche e private.
Il calendario
Giovedì 2 Febbraio 2017 – 10.00
Protezione ottimizzata contro il ransomware e le minacce future
Giovedì 2 Marzo 2017 – 10.00
Tutto quello che avete sempre desiderato sapere sulla tecnologia Machine Learning
Giovedì 30 Marzo 2017 – 10.00
Ottenere il meglio da tutte le tecnologie legate alla sicurezza
La soluzione
XGen Endpoint Security applica in maniera intelligente la giusta tecnologia nel momento corretto. Il risultato è una protezione più efficace ed efficiente contro le minacce. Trend Micro identifica velocemente i dati benigni e le minacce conosciute, mentre attiva le sue tecniche avanzate come il controllo delle applicazioni, la prevenzione degli exploit, le analisi comportamentali e il machine learning, per identificare più velocemente e in maniera accurata le minacce sconosciute. Trend Micro è la prima a includere il machine learning ad “alta fedeltà” nel suo approccio, analizzando i file sia prima della loro esecuzione che durante e utilizzando funzioni di controllo e whitelisting per ridurre i falsi positivi.
Per registrarsi ai webinar è necessario iscriversi on line a questo link